GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio festeggiano papà Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato i 68 anni del papà di lui, l’ex ciclista Francesco Moser. Eccoli a Milano, una grande tavolata a cui erano seduti anche i genitori di Cecilia, Veronica e Gustavo. La coppia fa sul serio e sin da subito ha coinvolto le rispettive famiglie...

TUTTI I VIDEO

Jovanotti ha festeggiato in concerto il 17esimo compleanno della figlia Teresa

  • Jovanotti ha festeggiato il compleanno della figlia a Montichiari
  • 'E'per te il 13 dicembre', la dedica social del cantante all'erede

Jovanotti ha festeggiato il 17esimo compleanno della figlia Teresa Cherubini e ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che li ritrae insieme: "E' per te il 13 dicembre" ha scritto nella didascalia che accompagna la foto, parafrasando la canzone composta quando è nata l'erede.

Jovanotti insieme alla figlia Teresa che il 13 dicembre ha compiuto 17 anni

Jovanotti ha brindato al compleanno di Teresa tra un concerto e l'altro. Il cantante infatti è impegnato con il tour "Lorenzo Palasport" e alla figlia ha voluto dedicare la tappa di Montechiari dove si è esibito durante il fine settimana.
Uno scatto di padre e figlia abbracciati l'ha postato su Instagram pure mamma Francesca Valiani che ha cinguettato: "Happy Birthday".
Teresa ha spento le candeline su una golosissima torta al cioccolato. Dietro le quinte del tour, i genitori le hanno fatto pure trovare dei festoni con palloncini colorati che toccavano il soffitto.
Un compleanno in famiglia per la ragazza, passato insieme a mamma e papà. Teresa li ha seguiti in Italia ma studia a New York dove sta finendo il liceo.

Il canntante ha festeggiato in tour il compleanno dell'erede

Lo scorso marzo, Jovanotti raccontava a Vanity Fair di essere partito per gli States per fare dei concerti. In quel periodo la figlia doveva iniziare il primo anno di scuola superiore: "Aveva fatto le elementari e le medie a Cortona - spiegava - e con mia moglie abbiamo pensato: beh, potrebbe essere formativo, per lei, vivere un anno a New York, la iscriviamo alla scuola italiana, le regaliamo la padronanza dell'inglese e poi torniamo indietro...". Successivamente il cantante ha deciso di far completare il liceo alla figlia prima di lasciare la Grande Mela e ora la famiglia vive tra gli Stati Uniti e il Bel Paese.

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/12/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota