25/9/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Jovanotti e il suo 'pusher' di funghi, ecco il cantante con l'amico veterinario mentre mostra ai follower il 'bottino' appena raccolto

  • Il rapper scherza sul social e mostra un momento della sua quotidianità

"Il mio veterinario Alberto Brandi, pusher di funghi allucinogeni (nel senso che hanno visioni mistiche)", cinguetta Jovanotti su Instagram e posta una foto che lo ritrae insieme al medico dei suoi adorati cani, nonché amico, mentre tiene in mano un fungo enorme. Il cantante, che spesso gira il mondo per lavoro, quando si trova in Italia, nella sua amata Cortona, ama vivere in modo genuino e semplice. Eccolo così accogliere di buon grado il bottino appena colto nei boschi circostanti, da un esperto, di certo, perché con i funghetti non si scherza, se questi hanno le visioni, come scrive, ce ne sono molti che, invece, sono velenosi. 

Jovanotti insieme al suo amico veterinario Alberto, il cantante mosta ai follower i funghi appena raccolti

Chissà cosa avrà cucinato Lorenzo Cherubini. "Tu porti i funghi che io ci metto le tagliatelle!", gli suggerisce un amico di social. "Ah guarda guarda, il mio cantante preferito va anche in cerca di funghi! Fungaioli attenzione! Ma Loré quello che hai in mano è un fungo porcino, è buono!", commenta un altro follower. E sono tanti i commenti degli ammiratori di Jova, felici di seguirlo anche nella quotidianità, lontano dal palco, fuori dei riflettori, nel suo habitat, in mezzo alla gente comune. Perchè il bello i Lorenzo è che non ha mai dimenticato le sue radici.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!