13/5/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Julia Roberts, la mamma va a vivere con lei

Julia Roberts, la mamma Betty Lou è andata a vivere con lei
Si sentiva sola, profondamente addolorata per la scomparsa della figliastra Nancy Motes, nata dal primo matrimonio di Walter Roberts e morta per overdose lo scorso febbraio a soli 37 anni, così Julia Roberts ha voluto accoglierla nella sua mega casa da 20 milioni di dollari. La mamma della diva, Betty Lou Motes, è andata a vivere con lei.

"Betty e Julia hanno sempre avuto un rapporto strettissimo, e lei è stata abbracciata con tutto il cuore dalla famiglia della Roberts. I bambini la adorano, lei li va a prendere a scuola tutti i giorni. Julia sta cercando di convincere la madre a rilassarsi e a concentrarsi sulla propria salute, ma sa che quello non è il suo stile. Quando torna a casa trova il bucato fatto e la raccolta del lavaggio a secco già effettuata. Non riesce a fermarla, Betty è una di quelle della vecchia scuola, che mai si siedono e mai rallentano", ha confessato il solito ben informato a ShowBizSpy.
Betty Lou Motes e Julia si sarebbero aggrappate l'una all'altra per riprendersi dalla grave perdita. Non solo. Sembrerebbe anche le la donna, 80enne, abbia scoperto di avere un cancro ai polmoni, lo ha spifferato il National Enquirer. Betty Lou cinque anni fa era stata ricoverata in ospedale per un infarto ed era stata immediatamente operata al cuore. Ora, da circa sei mesi, non sta bene e la causa sarebbe proprio il tumore. L'attrice a soli 10 anni perse il padre per un cancro alla gola, è terrorizzata dalla malattia, questa sarebbe un'altra delle ragioni per cui ha assolutamente voluto la madre accanto, per poterla accudire al meglio e tenerla stretta, vicino al suo cuore.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!