Nathalie Caldonazzo alla prima di 'Taxi a due piazze'

Si ride, di gusto, nella commedia brillante di Ray Cooney "Taxi a due piazze", in scena al Teatro Sala Umberto a Roma con protagonisti i bravissimi Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia, con la partecipazione straordinaria di Nini Salerno. La trama dello spettacolo ruota attorno alla storia di Mario Rossi, un tassista romano sposato con due donne, Barbara ed Alice. Imprevisti e battute a non finire...
Per gustare la prima dello spettacolo nella capitale sono arrivati moltissimi famosi.
Bellissima Nathalie Caldonazzo, tutta in toni panna, con un maglioncino in cotone comodo, sotto pantaloni slim portati dentro gli stivali al polpaccio con tacco medio e a tracolla una maxi bag. La bionda, che il prossimo 24 maggio compirà 45 anni, conserva il fascino e la forma di una giovanissima: longilinea e tonica, ha curve assolutamente perfette.

Per applaudire in platea, tra i volti noti, pure la sempre fascinosa Samantha De Grenet, casual e total black, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, strizzata nel suo abitino nero con decoltè in primo piano, l'esilarante 'cesarone' Max Tortora, Roberto Ciufoli, Rodolfo Laganà con il figlio, Pierfrancesco Pingitore, Benedicta Boccoli, Angelo Longoni con Eleonora Ivone e tanti altri.