26/5/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Juliana Moreira è stata derubata: 'Sono incaz*ata nera! Mi hanno rotto il vetro dell'auto e…'

  • La showgirl brasiliana si sfoga sul social dopo il brutto episodio
  • ‘Vorrei dire a quel coglio*e che mi ha portato via tutti i documenti che…’

Juliana Moreira ieri è stata derubata. Un malvivente le ha rotto il vetro dell’auto e portato via un borsone in cui teneva, oltre agli oggetti personali, anche i documenti. La showgirl brasiliana racconta tutto via social e si sfoga.

Juliana Moreira è stata derubata: 'Mi hanno rotto il vetro dell'auto e...'
Juliana Moreira è stata derubata: 'Mi hanno rotto il vetro dell'auto e...'

“Buongiorno ragazzi vi faccio vedere la mia giornata, guardate cosa mi è successo. Mi fermo in questo bellissimo locale, abbiamo fatto delle foto in palestra e poi siamo venuti qua a fare delle foto carine, mi hanno spaccato il vetro in tre secondi, ma noi eravamo vicini…!”, spiega la 39enne

La 39enne mostra il danno subito dalla macchina

E’ con un collaboratore e il marito, Edoardo Stoppa. E’ molto arrabbiata. “Vorrei dire a quel coglio*e che mi ha portato via tutti i documenti, anche il permesso di soggiorno che sono un'extracomunitaria, di lasciare almeno da qualche parte in questa zona i documenti, la patente, i soldini prendili, perché veramente li spenderai in medicine. Ragazzi sono incazzata nera”, aggiunge la Moreira.

La showgirl brasiliana si sfoga sul social dopo il brutto episodio

“Mi ha portato via la borsa della palestra con tutte le cose per allenarmi e il mio zainetto con tutti i documenti!”, sottolinea infuriata. Poi fa un appello: “Volevo dirgli se mi può lasciare la mia borsetta qui in giro, io adesso mi faccio un giretto, se tu mi segui, magari mi puoi lasciare i documenti da qualche parte ok? Giuro che non ti metterò le mani addosso”.

Grazie al suo appello su Instagram ritrova i documenti

Juliana riesce, grazie al social, però a ritrovare i documenti. “Un ragazzo mi ha contattato su Facebook, è stato carinissimo, ha trovato il mio zaino e ha preso i documenti e mi ha dato appuntamento, così me li ridà”, rivela stamani. E’ amareggiata, spera di ritrovare anche lo zaino con i suoi indumenti, si è recata nella via segnalata dal ragazzo proprio per vedere se riesce. “Quanto vieni derubata è bruttissimo, stanotte non riuscivo a dormire. Non lo auguro a nessuno”, conclude.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!