2/10/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Karina Cascella dalla D’Urso rivela: 'Quando è morta mia madre non avevo neanche i soldi per pagare il funerale’. E si commuove anche la conduttrice…

  • L’opinionista a ‘Pomeriggio Cinque’ racconta del suo difficile passato
  • In pochi mesi se ne sono andati entrambi i genitori ed è rimasta sola con le sorelle
  • Il padre era alcolista e picchiava sia lei che la madre

Karina Cascella ha raccontato alcuni particolari del suo difficile a passato a ‘Pomeriggio Cinque’, portando anche la conduttrice Barbara D’Urso a commuoversi. L’opinionista tv, originaria di Aversa, in Campania, ma che oggi vive a Milano, ha rivelato che quando era poco più che una bambina e sua madre morì pochi mesi dopo la scomparsa di suo padre, lei e le sue sorelle, rimaste sole, non avevano neanche i soldi per pagare il funerale della donna.

Karina Cascella a 'Pomeriggio Cinque' spiega che quando sua madre è morta, non aveva neanche i soldi per pagare il funerale
Karina Cascella a 'Pomeriggio Cinque' spiega che quando sua madre è morta, non aveva neanche i soldi per pagare il funerale

Karina, che aveva già detto che suo padre soffriva di alcolismo e picchiava spesso sia lei che sua madre, ha spiegato: “Prima è morto mio padre, poi dopo un anno e mezzo è morta anche mia madre”. “Quando è morta mia mamma non avevamo neanche i soldi per il funerale. Io e le mie sorelle eravamo completamente da sole. Mi ricordo di quando seduta in quella chiesa guardavo la bara e non ci potevo credere. Stringevo da una parte la mano di Sunny e dall’altra la mano di Daniela (le due sorelle, ndr), mi volevo solo sedere, non ne potevo più. Parlavo con me stessa e dicevo basta, non ne potevo proprio più della vita”, ha aggiunto.

Karina Cascella
Karina Cascella ricorda il difficile passato della sua famiglia
Sunny e Daniela, le sorelle di Karina Cascella
Sunny e Daniela, le sorelle di Karina Cascella
Karina Cascella con il suo racconto fa commuovere anche Barbara D'Urso
Karina Cascella con il suo racconto fa commuovere anche Barbara D'Urso

Per fortuna con il tempo Karina, 39 anni, è riuscita a trovare l’energia per riprendere in mano la propria esistenza e pian piano la vita si è rasserenata. “Poi ho detto basta, mi sono rialzata e insieme alle mie sorelle ho trovato la forza di andare avanti”, ha concluso nel salotto tv di Canale5 davanti agli occhi lucidi della padrona di casa.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!