20/2/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Kasia Smutniak è incinta

Kasia Smutniak all'Ariston col pancino: è incinta
E' arrivata con un abito nero lungo sul palco dell'Ariston come presenter, per annunciare quale delle due canzoni di Renzo Rubino fosse passata con il televoto. Kasia Smutniak è stata accolta dai molti applausi del pubblico. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto le hanno fatto sentire il loro calore. L'attrice 34enne, dal 6 marzo al cinema come protagonista del nuovo film di Ferzan Ozpetek, "Allacciate le cinture", è sembrata bella più che mai. Impossibile non notare il suo ventre arrotondato. Subito è parso ovvio il suo stato di donna in dolce attesa.

Nessuna ammissione da parte di Kasia, nessun annuncio davanti alla platea e ai milioni di telespettatori che stavano guardando il Festival di Sanremo 2014 in tv. La Smutniak, già mamma di Sophie, 9 anni, avuta dal compagno Pietro Taricone, tragicamente scomparso il 29 giugno 2010, non ha mai amato aprirsi con i media: ha sempre protetto la propria privacy. Ed è sembrato volerlo fare anche ora. Si mormora sia incinta di tre mesi, ma il pancino parrebbe un po' più grande. Il padre del bebè è il produttore Domenico Procacci, con cui ha iniziato la sua relazione sentimentale nell'estate 2011.

Kasia sul palco, con grazia e cortesia, ha ringraziato tutti. La Littizzetto non ha potuto fare a meno di fissarla in zona bacino. Fazio l'ha salutata dicendole: "Tanti auguri per tutto quello che ti aspetta". A dieci anni dalla prima volta della cicogna, eccone un'altra in volo, perché la vita va avanti.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!