Kate Moss: stavolta tocca alla rockstar Pete Doherty

Kate Moss, il suo nome è legato in maniera indissolubile al magico mondo della moda, il suo corpo è un simbolo di quella bellezza dove l’aspetto filiforme la fa da padrone. Un nome che ora, però, fa parlar di sé soprattutto per la sua vita privata: l’immagine di questa bellissima top model è sempre più spesso associata al gossip.

Infatti, numerose sono le storie che le vengono attribuite dopo la rottura con Jefferson Hack padre di Lilia, la splendida bambina che Kate ha dato alla luce circa due anni fa.
Secondo i rumors, ad aggiungersi alla lunga lista degli spasimanti che la Moss ha pazientemente collezionato negli ultimi tempi è quello di Pete Doherty, 25 anni, ex componente dei Libertines.
I due si sono fatti vedere insieme al trentunesimo compleanno della top model e il giorno dopo hanno pranzato in compagnia della famiglia di lei.
Quello che colpisce è che Pete ha un passato turbolento - i Libertines stessi lo allontanarono dalla band perché, rifiutò di essere aiutato ad uscire dalla tossicodipendenza – ma c’è chi giura che sia proprio quest’aspetto ad affascinare Kate: ‘E’ attratta da lui – ha spiegato un invitato alla festa di compleanno della modella - perché è pericoloso, eccitante, creativo ed ha talento!

Gusti da star…

SPECIALE TOP MODEL

Foto: Dalla Rete