14/10/2004 | 3 MINUTI DI LETTURA

Katia, Gabriela e Patrizia: altro che 'diavolo per capello'!

Se gli hair stylist chiamano, i vip non possono che rispondere. In coro, ovviamente. E presso il 'Punto della Bellezza', oasi dedicata allo splendore dei capelli nel cuore di Milano, ospiti dell'esperto stylist Luciano Colombo, tante le bellezze del mondo dello spettacolo che, fra un colpo di spazzola e una maschera nutriente, sfoggiano chiome da primo piano.

Protagonista, la biondissima Katia Pedrotti del Gf4: per lei, un recente taglio di capelli per dire addio alle lunghe chiome che l'hanno accompagnata durante l'avventura nella casa di Cinecittà. Splendida, in ogni caso la dolce Katia che, sempre più innamorata, convolerà a nozze con il suo Principe il prossimo aprile.

Una coda sbarazzina per la bella Gabriela Grechi, una dell'esercito delle belle meteorine di Fede e protagonista di Mela Verde. Solita fluente capigliatura rossa, invece, per Patrizia Rossetti, da anni, rassicurante volto della tv nostrana. Poteva mancare Rocco Casalino? Certo che no. E se è vero che una seduta dal parrucchiere è anche un intensivo corso di aggiornamento riguardo la complicata facoltà del gossip, chissà quanti spunti interessanti in questa sede...

LE FOTO DI KATIA, GABRIELA E PATRIZIA NEL SALONE

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!