Katy Perry e Russell Brand divorzio senza liti

E' arrivata la firma del divorzio per Katy Perry e Russell Brand. Ieri il giudice della Corte Suprema di Los Angeles ha convalidato l'addio.
La cantante ha preso la penna con il sorriso sulle labbra, probabilmente serena e contenta per l'accordo raggiunto con l'ex. Non solo si riapproprierà del suo nome da nubile, Katheryn Elizabeth Hudson, ma manterrà intatto il suo patrimonio, stimato intorno ai 45 milioni di sterline, quasi 54 milioni di euro.

Brand ha deciso di non pretendere soldi da Katy e neanche un assegno di mantenimento. I due si divideranno con equità le proprietà acquistate durante i quattordici mesi da marito e moglie, quattro per la precisione, comprate in California, New York e Londra, per un totale di 10 milioni di sterline. Ma che fine farà il loro gatto Krusty: rimarrà con la Perry o con Brand?

Il divorzio diventerà legale il prossimo 14 luglio, come impone la legge californiana che richiede alle coppie separate di aspettare almeno sei mesi prima che diventi ufficiale.
Katy rimane ricchissima, seppur single. Le differenze inconciliabili con cui Russell ha motivato il crack le hanno scalfito il cuore, ma non il conto in banca.

Foto: Vince Flores/AFkikapress.com © Gossip.it