Katy Perry ha partorito! Ecco come si chiama la piccola

Finalmente Katy Perry ha partorito! La cantante è diventata mamma per la prima volta, mentre il compagno e futuro marito Orlando Bloom per la seconda (ha già un figlio, Flynn, nato dal primo matrimonio con la supermodel Miranda Kerr). La coppia ha svelato come ha deciso di chiamare la neonata: Daisy Dove Bloom. In un comunicato stampa hanno fatto sapere: “Siamo carichi di amore e stupore per l’arrivo in salute e in sicurezza di nostra figlia.

Le manine di Daisy Dove Bloom

La coppia ha poi deciso di sfruttare l’occasione per una buona causa, invogliando le persone a donare all’UNICEF, un’organizzazione che si occupa dei bambini meno fortunati in tutto il mondo. “Sappiamo di essere fortunati e che non tutti hanno modo di avere delle esperienze di parto così tranquille come la nostra. In molte comunità intorno al mondo si sta avendo ancora a che fare con una mancanza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, nella maggior parte dei casi per motivi prevenibili. A causa del Covid19 molti altri neonati sono a rischio perché c’è una mancanza di acqua, sapone, vaccini e medicine che prevengano le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, visto che empatizziamo con i genitori in difficoltà più di quanto non avessimo mai fatto”, hanno aggiunto.

Katy Perry, 35 anni, e Orlando Bloom, 43, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme
Katy Perry, 35 anni, e Orlando Bloom, 43, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme

“Come ambasciatori dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, e fa tutto quello che serve in modo che le donne incinte possano avere accesso a cure mediche di qualità. Per celebrare il cuore che sappiano nostra figlia ha già, abbiamo aperto una pagina per le donazioni dopo l’arrivo di DDB (le iniziali della piccola, ndr)”, ha continuato. “Supportando l’UNICEF, state supportando un inizio sicuro della vita e immaginando un mondo nuovamente sicuro per ogni bambino. Speriamo che il vostro cuore possa essere pieno di generosità. Grazie, Katy e Orlando”, hanno poi concluso.