Kim Kardashian, divorzio dopo 72 giorni di nozze

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio dopo soli 72 giorni di unione con Kris Humphries. Ha depositato le carte al tribunale di Los Angeles lunedì pomeriggio, poi è volata via, circondata dai paparazzi. I media si sono scatenati, accudandola di essere andata all'altare solo per soldi: l'esclusiva delle nozze le è fruttata davvero parecchio... La regina del reality 'made in Usa', però, ha deciso di difendersi dai gossip sul suo blog.

"Non avrei speso così tanto tempo a fare qualcosa solo per il programma tv - ha scritto Kim - Sono una romantica e visto che voglio una famiglia e dei figli ho affrettato qualcosa di cui non ero sicura, e mi dispiace aver coinvolto qualcun altro. Non è stata la favola che pensavo". In "Al passo con i Kardashian" è stata costretta a riprendere il quotidiano, forse non avrebbe dovuto: "Filmo quasi tutta la mia mia vita nello show televisivo, ma decidere se filmare il mio matrimonio è stato difficile, e probabilmente non è stata la scelta migliore. Mi sentivo sulle montagne russe, non potevo scendere anche se forse avrei dovuto".

Kim Kardashian ha ringraziato le persone che hanno partecipato ai fiori d'arancio lo scorso 20 agosto e ha promesso che donerà il corrispettivo del costo dei regali ricevuti in beneficenza. Almeno quello...!

Foto: kikapress.com © Gossip.it