Kim Kardashian parla del ricovero del figlio Saint colpito da polmonite

Kim Kardashian sul social racconta che alla fine del 2017 ha dovuto affrontare il ricovero per polmonite del figlio Saint, 2 anni compiuti lo scorso 5 dicembre.

Kim Kardashian con il figlio Saint, 2 anni

Il bimbo è rimasto in ospedale dal 28 al 31 dicembre. Per fortuna ora sta bene e la mamma racconta l'accaduto sul suo profilo Instagram. Il ricovero è stato tempestivo e il piccolo ha ricevuto tutte le cure del caso: "Il mio prezioso bambino è davvero forte! Dopo ver trascorso tre notti in ospedale e aver visto mio figlio collegato alle macchine dell'ossigeno, posso dire che il nostro fine anno è stato impegnativo. La polmonite è così spaventosa. Voglio solo ringraziare ogni infermiera e dottore che lavora sodo tutti i giorni. Siamo grati a tutti voi! Saint ora è a casa e sta meglio. E' così forte che sono sicura che continuerà a dire in giro che salire su un'ambulanza è stato fantastico!".

Il post in cui Kim Kardashian racconta quanto accaduto al suo bimbo 

Tutto è bene quel che finisce bene: Kim Kardashian e il marito Kanye West possono tirare un sospiro di sollievo ma hanno di sicuro trascorso un fine anno davvero turbolento. La coppia che è anche un'altra figlia, la primogenita North, molto presto saluterà l'arrivo del terzo erede. La reginetta dei reality e il cantante aspettano il terzo bebè da madre surrogata.