Kylie Minogue: "Quando George Clooney si è rifatto, nessuno ha detto niente!"

Kylie Minogue, durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair, ha parlato di come si è sentita quando qualcuno, commentando delle foto, ha detto che non riusciva più a muovere la faccia per colpa del botox.

"Mi ha fatto veramente arrabbiare - ha raccontato la pop-star - Mi guardi! Le vede le rughe in fronte? Purtroppo ero a questo evento a Sydney, ero in ritardo, e chissà perché non mi aspettavo tutti quei fotografi. I flash mi hanno talmente bombardato che è stato un miracolo se non sono caduta. Le foto erano brutte, e i commenti impietosi". E quando le è stato chiesto come mai la gente è così interessata ai ritocchini delle celebrità, Kylie ha risposto: "Perché ama spettegolare, come noi donne facciamo da sempre. A me piace il gossip come a tutti, però è ovvio che, quando al centro del discorso ci sei tu, non è che ti faccia proprio piacere, soprattutto se dicono che hai la faccia pietrificata. Però le riporto quello che dice Jane Fonda: il segreto della sua bellezza è dovuto in parte ai geni, in parte alla cura di sé, e in parte alla chirurgia estetica. Tanto di cappello".
Ma se una donna ricorre al botox dovrebbe dirlo? "Dipende da persona a persona: secondo me, no - ha risposto la cantante - Però le faccio un’altra domanda: come mai George Clooney si è rifatto gli occhi e nessuno ha detto una parola? Invece se un’attrice fa una blefaroplastica sono tutti lì a parlarne per mesi. Non mi pare giusto!".

La star della musica internazionale ha rivendicato la par condicio tra uomini e donne in fatto di chirurgia estetica e pettegolezzi annessi. Per la gioia di George Clooney, chiamato in causa suo malgrado.

Foto:HC/WEkikapress.com © Gossip.it