06/03/2006 | 3 MINUTI DI LETTURA

L' 'amico' d'Italia? Raffaele!

“Amici” ha messo in scena, ieri sera, un’altra sfida anomala: Raffaele, che ha rinunciato all’immunità, si è scontrato con Manola battendola grazie al 61% di voti a suo favore. Ma, la cosa strana è che si sono esibiti nelle prove anche gli altri ragazzi che hanno supportato la squadra dell’uno o dell’altra.

Bravissima Eleonora, nonostante un lieve problema alla gola ha cantato benissimo, splendide le sue capacità interpretative. Buona anche la prova di Ivan, studia danza da soli sette mesi, eppure riesce a portare a termine una coreografia con delle prese molto difficili. Andrea, che nella vita vuol fare l’attore, ha invece dimostrato di saper ballare e potrebbe considerarsi – affinando un po’ il carattere spesso troppo esuberante - uno degli elementi più completi della scuola. Per quanto riguarda Raffaele, quando si muove sul palco ha carisma da vendere e non sembra poi così scarso come molti vogliono far credere.

Nella squadra di Manola, impeccabile, come sempre, Rossella: gioca un po' troppo a fare la prima donna ma quando balla non le si può dire nulla.
Rita, voce strepitosa, ieri non ha avuto modo di dimostrare le sue capacità attraverso la sfida. Anche un ballerino come Erion è stato messo da parte: Manola (indubbiamente ha cantato bene) ha detto che, avendolo nominato la settimana scorsa, non se la sentiva di chiedergli di aiutarla. Sarà, ma intanto si è ‘servita’ del giovane albanese per una coreografia dove i giri alla seconda per lei sarebbero stati troppo complicati.
Alla fine, nonstante due modi di suddividere le prove estremamente lontani, la sfida è stata abbastanza equilibrata ed ora si attende di sapere come andranno le cose domenica prossima: Rossella, votata dai compagni, ha chiesto di poter fare squadra con Rita ed Erion, ma la commissione non ha ancora accettato la sua proposta. Intanto, se tutto dovesse tornare alla normalità (sarebbe la cosa migliore per rispetto a chi le sfide le ha fatte confrontandosi con tutte le materie), alla ballerina toccherebbe scontrarsi proprio con la sua stessa amica, la piccola Rita.

Naturalmente, come ogni domenica che si rispetti, esibizioni e discussioni fra i ragazzi sono state condite con le urla di un pubblico ‘inferocito’. A volte, questo tipo di atteggiamento fa pensare: non sarà che certe signore o certi bei ragazzotti sono un po’ invidiosi e vorrebbero stare loro, pur non avendone l’età, al posto degli alunni più famosi d’Italia?

TUTTO SU 'AMICI'

TUTTO SU MARIA DE FILIPPI

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!