La Cacciatori alla conquista della Spagna

Alta 178 cm per 67 kg di peso. Occhi marroni da cerbiatta e lunghi capelli biondi. E' soprannominata Principessa. Il suo ruolo in campo è Palleggiatrice. E' Maurizia Cacciatori, la bellissima della pallavolo, che proprio ieri ha iniziato la sua nuova avventura sportiva in terra spagnola, al Santiago Martin di Tenerife. Ad attenderla frotte di giornalisti e tifosi, tutti curiosi di scoprire se la sua avvenenza ed il suo sex appeal fossero così forti anche dal vivo.

''Ho qualche chilo in più - spiega Maurizia - ma non preoccupatevi, va già bene anche così. Del resto ho passato l'estate a divertirmi con il beach volley e sono in buona forma. L'allenamento di oggi è stato leggero, ma ho già potuto apprezzare il mio nuovo tecnico (l'olandese Avital Selinger n.d.r.). Mi sembra una persona molto buona ed allegra, ma credo che sarà anche esigente. Ho avuto un'ottima impressione da lui e dalle ragazze della squadra''.

Voglia di riprendere il cammino verso successi importanti, verso la vittoria, fine primario che anima ogni sportivo, professionista e non, anche una ragazza stupenda che dalla vita ha già avuto tantissimo.
''Voglio vincere la Coppa dei Campioni, magari battendo in finale qualche squadra italiana...!''. Ora la parola al campo, intanto i tifosi sospirano, affascinati da cotanta beltà!

Foto: dalla rete