La famiglia Houston dice di no al film tv su Whitney

E' entusiasta l'attrice e neo regista Angela Basset. Non vede l'ora di iniziare a girare il film per la tv su Whitney Houston. La pellicola dovrebbe raccontare approfonditamente la storia d'amore tra la popstar scomparsa e Bobby Brown. "Ho tantissimo rispetto per le carriere e per l’incredibile talento di Whitney e Bobby. Raccontare la loro storia è una grossa responsabilità. La loro umanità e il loro legame affascinano tutti noi. Sono entusiasta di avere l’opportunità di entrare nel loro mondo”, ha detto felice.

Il progetto per il piccolo schermo ha reso contenti molti, ma assolutamente scettici i familiari di The Voice. Il loro pensiero lo hanno fatto conoscere con una breve dichiarazione, abbastanza glaciale, della cognata, Pat Houston, che al portale Tmz ha spiegato di non approvare il lungometraggio. "Whitney vale certamente di più di un film pensato per la televisione. Se lei fosse qui oggi, questo non sarebbe mai accaduto", ha sottolineato la donna.
La Lifetime, che ha accettato di produrre il biopic diretto dalla Basset, per ora non commenta e non rilascia altre dichiarazioni in merito. Intanto i familiari della Houston hanno persino minacciato di ricorrere alle vie legali pur di bloccare la messa in onda del film una volta pronto. Come andrà a finire?