La Minogue non balla. E se aspettasse un bambino?

Rotterdam, migliaia di fan radunati per ammirare i propri beniamini. Migliaia di ragazzi e ragazze accalcati per assistere agli TMF Awards.

La serata, però, non è andata proprio come molti se l'aspettavano. A rimanere con un palmo di naso soprattutto i seguaci della bellisima Kylie Minogue. La cantante australiana, infatti, sempre pronta durante le sue esibizioni a lanciarsi in coreografie scatenate, stavolta si è limitata a far ballare solo i suoi boys. Niente passi difficili o saltelli sul palco. I più ingenui avranno pensato che la dolce pop-star australiana non avesse avuto il tempo di partecipare alle prove. I più maliziosi, invece, hanno visto questo non donarsi completamente dell'artista al suo pubblico, come un segnale ben preciso: è incinta! La notizia era nell'aria, dopo l'uscita da una farmacia della cantante e del marito con un anonimo e misterioso pacchetto delle dimensioni di un test di gravidanza, ma ora quanto accaduto in quel di Rotterdam sembra confermare chi vuole Kylie in dolce attesa.

Se così fosse è giusto che la diva si riguardi... e i fan? Per nove mesi dovranno accontentarsi di sentirla solo cantare!

Foto: © Gossip.it