La Rodriguez presenta 'Bella Belen'

Un abitino seducente a quadretti bianchi e neri, con spalline abbassate e una scollatura che mette in primo piano il meraviglioso decolté. Belen Rodriguez a Milano ha presentato il primo libro fotografico interamente dedicato a lei, "Bella Belen". All'incontro presente anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini. Ammiccante, assolutamente diva, la showgirl argentina 28enne ha posato per i tanti flash, poi si è accomodata e ha parlato con i giornalisti presenti, raccontando ancora di quanto la popolarità la soddisfi, ma le crei pure dei problemi. "Le donne che fanno il mio lavoro vorrebbero solo qualche giornata in cui non si parla di loro, non si raccontano cavolate, non si esprimono giudizi. Ma poi devi aprire la porta a tutti, e tutti possono raccontarti, prendersi un pezzo della tua vita”, ha spiegato.
Nel volume tanti scatti che raccontano la Belen pubblica, quella degli shooting. Molti i fotografi famosi che li firmano, da Giovanni Gastel a Ellen Von Unwerth, passando da Bruno Oliviero a Joseph Cardo e Luca Cattoretti. Ci sono pure le immagini quotidiane paparazzate o 'rubate'. La Rodriguez diventa così un'icona assoluta, sexy e affascinante.

I riflettori rimangono puntati su di lei. Ieri era il compleanno di Santiago: un anno. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno organizzato una festa per il figlioletto al Petit Bristo. Presenti gli amici più cari della coppia e la famiglia al gran completo. Tutti, per esserci, hanno indossato buffe orecchie da Topolino e hanno gioito insieme al piccolino, felici. Immancabili pure gli scatti social dei festeggiamenti, con tanto di torta con la candelina su.