30/9/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

La Rosa, prima uscita col marito: le foto

Prima uscita pubblica da marito e moglie: dopo le nozze, celebrate la scorsa settimana in provincia di Caserta, Marina La Rosa e il suo Guido Bellitti non sono voluti mancare al teatro Salone Margherita di Roma per la prima dello spettacolo 'Will&Grace'.

L'ex gieffina (prima edizione del reality) e Bellitti sono stati subito presi di mira dai fotografi, che li hanno immortalati teneramente insieme. Lui, timidissimo, ha cercato invano di evitare i flash, lei è apparsa felice con la fede al dito.

In via Due Macelli, si sono divertiti in prima fila nello storico teatro capitolino anche tanti altri volti noti, accorsi a vedere l'adattamento teatrale (per la regia di Claudio Insegno) di una delle serie tv più premiate dell'ultimo decennio. Tra gli altri, c'erano Pamela Petrarolo (la ricordate a 'Non è la Rai'?), le bionde Angela Melillo e Stefania Orlando (insieme al compagno Simone Gianlorenzi), Roberta Giarrusso (anche lei prossima debuttante al Salone Margherita), Emy Bergamo, Giancarlo Magalli con la compagna e Pino Insegno insieme alla sua Alessia Cacciotti.

Le foto di Marina La Rosa col marito e degli altri ospiti al Salone Margherita su GossipNews.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!