Lara Zorzetto cambia di nuovo fidanzato? Le sue parole

Poco dopo Capodanno Lara Rosie Zorzetto ha pubblicato una fotografia nella quale si mostra intenta a baciare il nuovo fidanzato Leonardo De Grandis. Tuttavia alcuni suoi seguaci e anche Deianira Marzano hanno notato che pochissimo tempo primo la ex partecipante di Temptation Island si era mostrata con un altro ragazzo: Andrea Zaro.

Lara Zorzetto ha presentato il suo nuovo compagno Leonardo De Grandis

"Sono due giorni che continuo a postare e a cancellare questa foto. Come se avessi un po' paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Un fulmine a ciel sereno", con queste dolci parole Lara Zorzetto ha accompagnato la foto con la quale ha ufficialmente presentato ai suoi followers il nuovo fidanzato Leonardo De Grandis. Tuttavia non in pochi hanno fatto notare all'ex compagna di Michael De Giorgio che poco prima si era mostrata innamorata di Andrea Zaro. Lara ha risposto alle critiche tramite alcuni commenti sotto la fotografia: "Adoro che non sapete nulla ma pensate di poter commentare. Lascio parlare. Andrea era solo un amico gente". Ad alimentare i dubbi sul presunto nuovo fidanzato di Lara è stata anche Deianira Marzano che spesso si è confrontata con la 27enne. Deianira, tramite alcune storie su Instagram, ha infatti fatto notare che Lara ha cambiato la didascalia della foto nella quale abbracciavo Zaro.

La Zorzetto e Andrea Zaro nello scatto pubblicato dall'ex partecipante di Temptation Island

"Gli amici belli, quelli veri" è stato scritto ora dalla Zorzetto sotto la foto di lei e Andrea, che Lara dice essere solo un suo amico. La Marzano ha invece pubblicato uno screen dal quale risulta che prima la didascalia della stessa immagine era diversa: "Sei una bella ventata di aria fresca, una vera scoperta". Quale è la verità? Lara Zorzetto ha davvero cambiato fidanzato in così poco tempo come dicono i suoi haters oppure la sua storia con Leonardo De Grandis è autentica? Vedremo se Lara deciderà di chiarire ulteriormente la sua posizione.