11/3/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti a spasso a Roma con Marco Bocci ed Enea: l'attrice 33enne aspetta un altro maschietto e si tocca il pancino di sette mesi

  • Marco Bocci ed Enea a Roma passeggiano con Laura Chiatti incinta

Laura Chiatti se ne va a spasso a Roma con i suoi uomini, il marito Marco Bocci e il piccolo Enea, che il 22 gennaio scorso ha festeggiato un anno. Incinta di sette mesi di un altro maschietto, l'attrice 33enne ha scelto un look semplice e tutto in toni scuri. Quando vede i paparazzi sorride e si tocca inavvertitamente il pancino: è in forma smagliante, sembra non aver preso molti chili, anzi.

Laura Chiatti a Roma con Marco Bocci ed Enea

Incinta del suo secondogenito e serena Laura Chiatti passeggia a Roma insieme a Marco Bocci e il piccolo Enea, tenero tra le braccia del papà. I tre sono appena usciti dal ristorante dove hanno mangiato insieme ad alcuni amici. Nella Capitale vengono di rado, quando proprio non possono farne a meno. Preferiscono la loro vita tranquilla e 'in libertà' a Perugia: l'Umbria è la loro vera casa. E' lì che ci sono le famiglie a cui tengono moltissimo, in Umbria non sono perseguitati dai fotografi e possono così assaporare il quotidiano senza troppi problemi.

L'attrice è incinta di 7 mesi

A Roma Laura Chiatti ha il suo appartamento. Uscita dal locale dove ha pranzato con Marco Bocci, Enea e alcuni intimi, si dirige a piedi nella sua abitazione, prima di entrare nel portone di casa, un altro sguardo agli obiettivi che la fissano 'indiscreti', senza cattiveria, però, nonostante più volte si sia scagliata contro i media, accusati di essere malignamente impiccioni.

La 33enne è uscita per andare a pranzo insieme ai suoi uomini con alcuni amici

Il gossip sulla sua seconda gravidanza ha iniziato a essere incessate già da dicembre, poi il 21 gennaio è arrivata la conferma per bocca di Bocci. L'attore, intervistato da Grazia, ha ammesso che sarebbe arrivato un altro bebè a maggio. Laura, felicemente incinta, ha poi pubblicato sul suo account sul social, un fiocco azzurro, svelando così il sesso del nascituro. Questo per loro è un momento di gioia assoluta.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!