1/6/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Laura Chiatti incinta, il pancione è rock: l'attrice paparazzata a spasso con il primogenito Enea a Roma

  • Pancione rock per Laura Chiatti incinta con Enea a passeggio

Laura Chiatti incinta e contenta ha un pancione 'rock', tutto merito del suo outift casual 'black and white' mentre porta a spasso il primogenito Enea a Roma. Capelli raccolti in una treccia, come recita il trend dell'estate 2016, maxi t-shirt bianca con stampa nera e leggings a contrasto sotto, ai piedi tronchetti scuri, borsa nera con scritte bianche: la mise di Laura Chiatti è super cool. Niente trucco sul volto, la bionda incinta ha un pancione rock e non ha bisogno di make up per essere bella, la gravidanza le dona. Tra le braccia ha Enea, un anno compiuto lo scorso, un bimbo che cresce a vista d'occhio ed è un vero incanto.

Laura Chiatti incinta passeggia a Roma

Insieme a Enea Laura Chiatti passeggia a Roma, anche incinta di un altro bebè, ormai agli sgoccioli con la gestazione, non sente la fatica, dentro il cuore ha solo 'pura gioia', come sottolineato spesso anche sul suo account sul social, dove recentemente a messo a nudo il pancione, ora rock grazie a un look essenziale ma perfetto per lei.

L'attrice porta il figlio Enea in braccio

Il parto dell'attrice dovrebbe essere, come è stato per il primo figlio, a Perugia: l'Umbria è la sua casa. Pure il marito, Marco Bocci, non ama più la mondanità di Roma. I riflettori alla coppia non piacciono, preferiscono un'esistenza tranquilla, accanto agli affetti più cari, senza trovare paparazzi appostati in ogni angolo. Nella Capitale, però, Laura Chiatti, incinta e non, è spiatissima e deve lasciarsi fotografare, anche quando vorrebbe in realtà solo godersi una semplice passeggiata insieme al suo ometto.

Laura ha adottato un look 'rock', trendy, ma comodo con il pancione

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!