4/10/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Law e la Miller, via da Londra

L'amore ritrovato tra Jude Law e Sienna Miller è in vertiginosa ascesa. I due si stanno preparando alla vita coniugale e tra i loro progetti a breve termine c'è l'addio a Londra.

Secondo Ok! magazine, la coppia vuole trasferirsi nelle Cotswolds, la famosa catena collinare situata nell'area centrale dell'Inghilterra. "Jude e Sienna vogliono far funzionare il loro matrimonio e credono che la City abbia molte distrazioni - ha detto una fonte anonima al giornale - Vogliono far crescere la loro famiglia e sono convinti che la campagna sia il luogo perfetto per riuscirci. Hanno sempre amato trascorrere il tempo lì, è il luogo in cui sentono di poter essere realmente se stessi, senza essere osservati e seguiti in ogni loro movimento. Sono molto riservati e amano poter andare in giro con i cani senza avere paparazzi al seguito".
Un altro buon motivo per salutare la metropoli e la sorella della Miller: "Savannah abita nelle vicinanze. Sienna vuole trasferirsi perché non la vede abbastanza e vuole esserle accanto per veder crescere pure i suoi due nipotini".

Altre due celebrità che preferiscono il relax alla vita mondana... Non è che alla fine si annoieranno?

Foto: GilbertFlores002©kikapress.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!