21/2/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lele Mora, nessuna lite con la Cipriani

Lele Mora assicura: mai alcuna lite con Francesca Cipriani. L'ex mega agente dei vip, intervistato da Vero Tv, è tornato sull'episodio che l'aveva visto suo malgrado protagonista qualche tempo fa.

La bionda ex gieffina ed ex Pupa, dopo tante dichiarazioni d'amore e stima per Lele, improvvisamente, mostrandosi tumefatta in foto, aveva dichiarato di essere stata picchiata da Mora. "Con Francesca Cipriani non c’è mai stata nessuna lite - ha detto Lele - Credo che lei abbia deciso di prendere un altro agente, nel momento in cui io non lavoravo più. Una sera, in cui c’è stata una piccola discussione, ha detto cose che non mi sono piaciute. Eravamo presenti in venti in un ristorante milanese. Io le ho detto ‘Ti meriteresti due schiaffi’. Lei ha fatto finta di svenire, si è data schiaffi in faccia da sola. E’ andata al pronto soccorso, forse aveva una crisi isterica. Io mi sono allontanato dal ristorante perché, dopo tutto quello che ho fatto per lei, non mi sarei aspettato una cosa del genere".
"Poi ci siamo rivisti, ha capito - ha aggiunto Mora - In un momento di depressione e non lavoro, un artista alla ribalta viene dimenticato e ti inventi qualcuno che ti suggerisce male. Magari la persona che ha scelto lei le ha proposto di fare questa scenata perché arrivassero passaggi televisivi, copertine e serate che non sono arrivate. Lei non ha fatto denuncia".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!