5/7/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Licia Colò sul suo ritorno in Rai: 'Quattro anni fa c’è stata evidentemente una divergenza di opinioni con l’allora direttore, ora guardo solo al futuro'

  • La conduttrice ha parlato del suo nuovo programma televisivo
  • Licia è stata assente dalla rai per ben quattro anni a causa di divergenze
  • Adesso la Colò vuole guardare al suo futuro lavorativo e non al passato

Licia Colò è pronta al suo ritorno in Rai, condurrà il programma Niagara, quando la natura fa spettacolo a partire dal 24 settembre nella prima serata di Rai 2. La conduttrice si è detta entusiasta del suo nuovo progetto lavorativo nonostante l'assenza dalla rete Rai durata ben quattro anni.

Licia Colò tornerà in Rai dopo un'assenza durata ben quattro anni

"Quattro anni fa c’è stata evidentemente una divergenza di opinioni con l’allora direttore di Rai 3, Andrea Vianello: lui aveva tutto il diritto di esprimerle e io aveva tutto il diritto di dire quel che pensavo", ha detto la Colò al settimanale Spy raccontando il motivo che l'ha spinta ad allontanarsi dalla Rai. Licia ha proseguito dicendo che adesso vuole solo guardare avanti non creando polemiche su ciò che è successo negli anni passati: "Sono per vivere il presente, per me il passato è passato e ora guardo solo al futuro. Non amo le polemiche, ma sono una persona che non ha paura di dire quel che pensa. Se incontrassi oggi Vianello? lo saluterei, ma non lo inviterei a cena, anche se non credo che sia un problema".

La conduttrice di Alle falde del Kilimangiaro ha anche presentato il suo nuovo programma che inizierà la prossima stagione televisiva: "È un progetto che mi rappresenta appieno. Sarà una prima serata settimanale in giro per il mondo e non ci sarà uno studio".

La conduttrice ha spiegato i motivi che in passato l'hanno spinta ad allontanarsi dalla Rai

"Per me è un ritorno alle origini: promuoverò i temi a me cari, ovvero la natura, il rispetto dell’ambiente e la bellezza che ci circonda. Ogni settimana porteremo i telespettatori in luoghi straordinari e faremo scoprire loro gli eroi della terra, ovvero quelle persone che si battono per difendere la natura con imprese straordinarie", ha proseguito la 55enne parlando della trasmissione Niagara, quando la natura fa spettacolo che inizierà il prossimo 24 settembre. Non ci resta che attendere per vedere il ritorno in Rai della tanto amata Licia Colò.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!