Sara Tommasi rivela: non può diventare madre

Sara Tommasi è tornata a far parlare di sé dopo aver ammesso pubblicamente che negli ultimi anni ha sofferto di bipolarismo che attualmente sta curando anche tramite alcuni farmaci. Adesso la showgirl sta meglio rispetto agli anni passati e vorrebbe vivere tranquillamente la sua vita riscattando anche la sua immagine.

Sara Tommasi ha svelato che al momento non può diventare mamma

La Tommasi ha rivelato a Nuovo di avere un nuovo fidanzato ma anche che purtroppo attualmente sarebbe meglio per lei non avere figli proprio a causa della sua malattia: "Si chiama Angelo, ha 46 anni e lavora come impiegato in un’azienda. Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine". "Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me", ha aggiunto la 37enne spiegando perché non può diventare madre. Sara infatti ha ripreso in mano la sua vita da poco tempo e vuole tentare di vivere un'esistenza normale evitando gli episodi di cui è stata inconsapevole protagonista prima di scoprire perché spesso si assentava dal mondo che la circondava e si lasciava manipolare da chi le stava intorno.

La 37enne ha anche dichiarato che vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip

Sara ha anche parlato di come le piacerebbe tornare a far parte del mondo dello spettacolo. In particolare, vorrebbe partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip per far sì che il pubblico possa apprezzarla nuovamente dopo le cure. "Così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente", ha dichiarato la Tommasi facendo una sorta di appello a Ilary Blasi, conduttrice della versione Vip del reality show di Canale 5. Vedremo se il desiderio della Tommasi verrà esaudito e se, nonostante l'attuale impossibilità di diventare una mamma, Sara riuscirà a riscattarsi del tutto dopo aver vissuto anni difficili.