Linda Morselli, l'ex fidanzata di Valentino Rossi illumina il red carpet di Venezia 75: foto

Linda Morselli, 29 anni, ha calcato il red carpet di "Van Gogh – At Eternity’s Gate" dell’artista e regista Julian Schnabel. L'ex fidanzata di Valentino Rossi, attuale compagna di Fernando Alonso,  ha illuminato Venezia 75 con la sua bellezza. La modella per l'occasione ha indossato un abito in tulle con dettagli di micro perline e diamantini sul corpino di Atelier Emé.

Linda Morselli sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia

Linda Morselli a Venezia 75 ha posato raggiante per i flash dei fotografi. Al vestito da sogno ha abbinato una mini-pochette rosa. I capelli legati le lasciavano scoperto il bel viso, messo in evidenza dal make-up perfetto.
Dopo la proiezione, Linda ha partecipato a un gala esclusivo organizzato nella splendida cornice di Palazzina Grassi: #EMEUNICA, questo il nome dell'evento voluto dal brand di abiti da sposa Atelier Emé.

La modella ha indossato un abito di Atelier Emé

Linda Morselli, insomma, si è aggiunta alla lista delle tante bellezze italiane che stanno popolando a Venezia 75. Sul suo profilo Instagram la modella ha scritto che l'esperienza al Festival del Cinema è stata "come un sogno". Lei di certo sul red carpet sembrava appena uscita da una favola grazie anche al meraviglioso vestito che ha scelto di indossare.