10/05/2005 | 4 MINUTI DI LETTURA

Lo sguardo Vip: 'occhio' alla moda

Due milioni di nuovi modelli per un totale di 1200 espositori: si è conclusa ieri a Milano la 35esima edizione del Mido, Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia. Non senza il consueto e puntuale bagno di Vip presenti in Fiera e agli eventi correlati.

Anche in questo caso, il calciatore fa tendenza. Se Massimo Ambrosini è testimonial dell'ultima collezione di Tommy Hilfiger Eyewear, Andrea Pirlo scende in campo per Galileo. Immancabili i protagonisti del piccolo schermo, come Francesca Cavallin e Brando Giordi di Vivere per Lacoste, Jessica Polsky e Michel Altieri per Kenzo, Edoardo Costa per Vidivici, presente anche con Exalt Cycle, esaltata da Jimmy Ghione e Massimo Caputi, da Cesare Cremonini e Ballo, dalla iena Giulio Golia e dall'asso iberico di motociclismo Fonsi Nieto.

Se in Fiera si viaggia di stand in stand, non mancano gli eventi ad hoc: Sheila Vance, fondatrice di Sama Eyewear, manda in passerella la sua nuova e lussuosissima collezione di occhiali autunno/inverno 2005/06. E gli esempi di personaggi hollywoodiani affascinati da questo marchio si sprecano: Carmen Electra, Amber Valletta, Brad Pitt, Jennifer Lopez, Kate Hudson, Arnold Schwarzenegger e perfino P. Diddy, solo per citarne alcuni. La presentazione presso 'La Banque' di Milano, invece, regala una splendida testimonial Nina Moric per l'uscita finale. Che non è poco.

LE FOTO PIU' BELLE DI NINA MORIC

© 2005 GossipNews - Foto: Corona's
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!