Lo 'Street wear' ha gli occhi a mandorla

Piccoli marchi crescono. E, così, DADOKI, nato quasi per gioco dalla caricatura di uno dei soci di origini orientali rappresentando la sua faccia, è protagonista di un appuntamento con la moda a Milano.

Una linea "fashion street wear" quella presentata ieri sera allo spazio Premuda: un concetto diverso di moda, uno 'stile di vita' ai confini tra Oriente e Occidente. Capi divertenti e singolari in passerella sotto gli occhi dei presenti, fra i quali Milton Morales, ospite d'eccezione dell'evento.
I principi del Bushido, le regole stilistiche del Samurai e le lezioni del Ninja i temi ricorrenti della collezione uomo; sono i colori antichi della Geisha e il recente spirito delle giocose cheerleaders di Tokyo a rappresentare la collezione femminile.

Artefici di questo divertente progetto, un gruppo di giovanissimi: Alessandro Sutor, anche stilista della collezione, Alessandra Di Cola, Filippo Turini, Nino Colnaghi e Dario Ruggeri. Il futuro è nelle mani dei giovani? In questo caso, decisamente sì.

© 2005 GossipNews - Foto: Ivano Cerullo/Coronas