17/10/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Buccino è tornata a Milano dopo aver trascorso alcuni giorni a Roma e sfoggia un look strepitoso con minigonna: guarda

  • Cristina Buccino sceglie un look mozzafiato per una serata meneghina
  • L'ex naufraga dell''Isola dei Famosi' appare sempre al top della forma

Cristina Buccino, 32 anni, ama giocare con il suo look e il fisico perfetto le permette di sfoggiare qualsiasi outfit con il massimo risultato. Eccola così con t-shirt black e minigonna di jeans che mette in risalto le lunghe gambe tornite. Ai piedi porta un paio di stivali marroni davvero fashion e nello scatto condiviso sul social appare al top della forma.

Cristina Buccino sempre al top della forma e con look fashion 

Cristina è bellissima e i follower apprezzano le sue foto: "Sempre la numero uno", le scrive un ammiratore e sono tanti a farle i complimenti.
La Buccino ha scelto il look con minigonna per una serata trascorsa in un locale probabilmente in compagnia di alcuni amici.
L'ex fidanzata di Claudio D'Alessio non racconta tanto su Instagram, si limita a condividere scatti mozzafiato.
Della sua vita privata non si sa molto. Cristina ormai è ufficialmente single da un bel po' di tempo. Ma di sicuro non le mancano gli spasimanti.

La bella mora è tornata a Milano dopo aver trascorso alcuni giorni a Roma. Nel capoluogo meneghino come nella Città Eterna, il suo look è sempre al top. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!