12/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Loredana Lecciso potrebbe accettare di partecipare alla prossima edizione del 'Grande Fratello Vip’, ma teme una cosa: 'Ho paura di mostrarmi struccata nella quotidianità’

  • La showgirl però sta prendendo in considerazione l’ipotesi di partecipare
  • La 46enne si sente più sicura visto che al timone dello show c’è l’amico Signorini

Loredana Lecciso sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di partecipare alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La showgirl ha spiegato di aver sempre rifiutato le offerte di Mediaset, ma che quest’anno visto che al timone del programma c’è il suo amico Alfonso Signorini potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

“Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea”, ha fatto sapere. “L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale”, ha poi aggiunto.

Eppure c’è qualcosa che ancora la frena. “Ma non so se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”, ha concluso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.