Loredana Lecciso ha paura del GF Vip

Loredana Lecciso sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di partecipare alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La showgirl ha spiegato di aver sempre rifiutato le offerte di Mediaset, ma che quest’anno visto che al timone del programma c’è il suo amico Alfonso Signorini potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà.

Loredana Lecciso

“Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea”, ha fatto sapere. “L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale”, ha poi aggiunto.

Eppure c’è qualcosa che ancora la frena. “Ma non so se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”, ha concluso.