GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Luca Onestini: 'Non mi invitano in tv per difendere mio fratello perché sono scomodo. Il GF ha bisogno di queste polemiche’. L’ex tronista va giù duro contro il reality. Definisce l’edizione 'terrificante’

  • Non lo invitano. Vorrebbe difendere il fratello Gianmarco al GF Luca Onestini
  • ‘Lui educato e raffinato, altri hanno solo voglia di litigare davanti alle telecamere’

Luca Onestini nelle sue IG Stories parla del fratello Gianmarco Onestini al GF. L’ex tronista in una serie di clip ringrazia i follower per i complimenti ricevuti, poi attacca il programma e dice: “Non mi invitano in tv per difendere mio fratello perché sono scomodo’". Definisce l’edizione del reality show “terrificante”.

Luca Onestini: 'Non mi invitano in tv per difendere mio fratello al GF perché sono scomodo'

“Sto ricevendo una marea di complimenti per Gianmarco. Ha 22 anni ma è una delle persone più educate e raffinate e con self-control che sono là dentro, lui, Michael Terlizzi e pochi altri... Da questo punto di vista, è un'edizione terrificante: ci sono persone che hanno solo voglia di litigare e fare scenate davanti alle telecamere. Gente che entra e dice caz*ate solo per farsi inquadrare e prendere due spicci e andare in diretta…”, sottolinea Luca Onestini. Vorrebbe difendere il fratello, concorrente del GF, in tv, ma non lo invitano: dice di essere ritenuto ‘scomodo’.

VIDEO

Sempre parlando del fratello, di Michael e ‘dei pochi altri’ al GF, Luca Onestini continua a sottolineare: “Per fortuna, ci sono loro sempre tranquilli sul sorriso sulle labbra che non urlano per farsi capire e non fanno i pagliacci anche quando vengono messi in difficoltà perché sono lucidi e razionali e sempre con questo sorriso e l’educazione che li contraddistingue. E' un esempio per i giovani a casa: ci si può far notare per l’eleganza e non per l’arroganza”.

L'ex tronista dice che Gianmarco Onestini è educato e raffinato, gli altri no: l'edizione del reality la definisce 'terrificante'

Luca Onestini, con grande tranquillità, poi fa il suo affondo. Vorrebbe andare in tv per difendere il fratello, nella Casa del GF, ma viene ritenuto scomodo: “Mi chiedete come mai non vado nei salotti a discutere di queste questioni. Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se ci fossi io, il primo pir*a che dice due caz*ate, io lo zittirei in due secondi. Ovviamente! Il programma ha bisogno di queste polemiche, di questi titoli... Ogni volta che la bomba viene sganciata, poi viene smentita ma prima ci devi fare due programmi sopra, non uno solo... Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota