Luca Onestini: 'Non mi invitano in tv per difendere mio fratello al GF perché sono scomodo’

Luca Onestini nelle sue IG Stories parla del fratello Gianmarco Onestini al GF. L’ex tronista in una serie di clip ringrazia i follower per i complimenti ricevuti, poi attacca il programma e dice: “Non mi invitano in tv per difendere mio fratello perché sono scomodo’". Definisce l’edizione del reality show “terrificante”.

Luca Onestini: 'Non mi invitano in tv per difendere mio fratello al GF perché sono scomodo'

“Sto ricevendo una marea di complimenti per Gianmarco. Ha 22 anni ma è una delle persone più educate e raffinate e con self-control che sono là dentro, lui, Michael Terlizzi e pochi altri... Da questo punto di vista, è un'edizione terrificante: ci sono persone che hanno solo voglia di litigare e fare scenate davanti alle telecamere. Gente che entra e dice caz*ate solo per farsi inquadrare e prendere due spicci e andare in diretta…”, sottolinea Luca Onestini. Vorrebbe difendere il fratello, concorrente del GF, in tv, ma non lo invitano: dice di essere ritenuto ‘scomodo’.

 

Sempre parlando del fratello, di Michael e ‘dei pochi altri’ al GF, Luca Onestini continua a sottolineare: “Per fortuna, ci sono loro sempre tranquilli sul sorriso sulle labbra che non urlano per farsi capire e non fanno i pagliacci anche quando vengono messi in difficoltà perché sono lucidi e razionali e sempre con questo sorriso e l’educazione che li contraddistingue. E' un esempio per i giovani a casa: ci si può far notare per l’eleganza e non per l’arroganza”.

L'ex tronista dice che Gianmarco Onestini è educato e raffinato, gli altri no: l'edizione del reality la definisce 'terrificante'

Luca Onestini, con grande tranquillità, poi fa il suo affondo. Vorrebbe andare in tv per difendere il fratello, nella Casa del GF, ma viene ritenuto scomodo: “Mi chiedete come mai non vado nei salotti a discutere di queste questioni. Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se ci fossi io, il primo pir*a che dice due caz*ate, io lo zittirei in due secondi. Ovviamente! Il programma ha bisogno di queste polemiche, di questi titoli... Ogni volta che la bomba viene sganciata, poi viene smentita ma prima ci devi fare due programmi sopra, non uno solo... Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose”.