L'ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 Luca Vismara si è fidanzato: ecco chi è lui

  • Il cantante 31enne, concorrente di Amici 17, ha trovato l’amore
  • Sul social ufficializza pubblicando storie insieme all’uomo che gli fa battere il cuore

Non sono solo amici, come inizialmente si credeva. L'ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 Luca Vismara si è fidanzato: il cantante 31enne, concorrente di Amici 17, ha finalmente trovato l’amore. Sul social ufficializza pubblicando storie insieme all’uomo che lo rende felice: lui è Peter Seggio.

L'ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 Luca Vismara si è fidanzato: ecco chi è lui

Vismara non contiene la sua felicità: su Instagram rende ufficiale la relazione sentimentale. Pubblica una dolcissima foto in cui bacia Peter e scrive: Hai paura dell’amore solo se non hai mai saputo cosa significhi amare veramente. I due si sono lasciati immortalare durante il Palermo Pride a cui hanno partecipato. 

Il cantante 31enne, concorrente di Amici 17, ha trovato l’amore

Peter Seggio è un modello e ballerino. I due fanno coppia da mesi, anche se tutti pensavano avessero semplicemente un rapporto cameratesco d’amicizia: non è così. Luca sembra pazzo del ragazzo che gli fa battere il cuore. E’ la prima volta che rende pubblica una sua relazione sentimentale.

Lui è Peter Seggio, ballerino e modello

Vismara non ha mai fatto mistero del suo orientamento sessuale, sin dai tempi del talent show di Maria De Filippi. All’Isola è arrivato fino in fondo, classificandosi terzo, alle spalle di Marina La Rosa e Marco Maddaloni, il trionfatore. 

Da sempre molto attivo sui social, ultimamente, ospite di Rtl 102.5 , ha dichiarato di essere stato l'artefice della reunion tra Paola e Chiara al Festival di Sanremo, con la loro Furore. “Ero in vacanza con due produttori molto forti, Merk & Kremont, ho pensato: perché non tornano Paola & Chiara? Ho parlato con Chiara e non si sentiva molto pronta. Poi anche grazie ai social si sono convinte. Ci conosciamo da almeno 10 anni".