Luke Perry, il ricordo commovente del figlio Jack: 'Mi si spezza il cuore pensando che non ci sarai più'

Dopo le parole della sorella Sophie, anche Jack Perry, figlio 21enne di Luke Perry, ha rotto il silenzio e ha dedicato un post al padre, scomparso a soli 52 anni lo scorso 4 marzo.

Luke Perry in una vecchia foto con il figlio Jack

"Era un sacco di cose per molte persone. Per me era semplicemente papà - ha scritto il figlio di Luke Perry sul social - Mi ha amato e supportato in tutto e mi ha ispirato a essere la versione migliore di me stesso. Ho imparato tanto da te e mi si spezza il cuore pensando che non ci sarai più. Mi mancherai ogni giorno. Farò tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti amo papà".
Parole toccanti quelle di Jack, il figlio maggiore di Luke Perry, wrestler di professione, conosciuto con il nome di Jungle Boy. 

Jack, 21 anni, è un wrestler professionista

Sempre via social ha voluto ricordare il collega anche Jason Priestley, Brandon Walsh in "Beverly Hills 90210". E mentre negli States va in onda il primo episodio di "Rverdale" dalla scomparsa dell'attore, l'ideatore Roberto Aguirre-Sacasa, accanto a una foto del cast, ha scritto: "Cercando tra gli scatti del set, nei primi giorni. Con Luke nel mezzo. Nel nostro cuore, sempre. L'episodio di stasera di Riverdale vede Fred impegnato a fare quello che sa fare meglio, aiutare Archie. È dedicato a Luke, e lo saranno anche tutti gli episodi fino alla fine della stagione"