Madonna, che baccano!

Guai di vicinato per Madonna: sabato pomeriggio, nella casa londinese della cantante, si è tenuto un karoke party. Il volume della musica era talmente alto da mandare su tutte le furie il vicinato. Sono state chiamate le autorità che hanno lasciato un avviso e la minaccia di una multa da 5000 sterline se l'accaduto dovesse ripetersi ancora.

Madonna ha organizzato un festa, con tanto di karaoke, nella sua residenza di Marylebone a Londra. Il party però si è rivelato piuttosto rumoroso tanto che i vicini hanno richiesto l'intervento dello staff del Westminster Council che si occupa del disturbo alla quiete pubblica e dell'inquinamento acustico. I funzionari sono arrivati alle due del pomeriggio e da fuori si sentiva la musica altissima. Hanno parlato con i festaioli dal citofono e hanno ordinato loro di abbassare il volume. Lo staff di Madonna si è rifiutato di far entrare le autorità dicendo che la proprietaria era assente. Nella cassetta della posta è stato lasciato un ordine di abbattimento del rumore. Il giorno dopo i funzionari sono tornati e hanno consegnato una lettera destinata alla proprietaria dell'abitazione. Un vicino ha raccontato: "Era un bum bum continuo. Hanno cantato un sacco di canzoni e alla fine siamo stati costretti a chiamare le autorità. L'alternativa, altrimenti, era di far durare il baccano per tutto il giorno". Una fonte vicina a Madonna ha rivelato: "A lei piace organizzare feste ma senza sconvolgere gli altri. Ed è andata su tutte le furie quando è venuta a conoscenza dell'accaduto".

Insomma, Madonna fa un karaoke party, disturba i vicini e poi si arrabbia perché non era presente. Possibile? Forse a festeggiare era Lourdes Maria...

Foto: AO1/WENN©kikapress.com