Madonna prega per Mercy

Dopo il piccolo David Banda, Madonna ha mostrato il desiderio di adottare un'altra bimba del Malawi, Mercy James di quattro anni. La richiesta della cantante è stata però respinta dal tribunale africano in quanto la stessa Madonna non ha vissuto per almeno 18 mesi nel paese di origine della bambina come prevede la legge. Naturalmente la regina delle pop star è ricorsa in appello e il prossimo 4 maggio avrà luogo l'udienza. Ora Madonna, per far sì che le cose vadano come spera, ha chiesto al suo rabbino di Londra di volare negli States e di aiutarla a pregare.

La signora Ciccone si è fatta raggiungere a New York dal capo della Kabbalah, Eitan Yardeni, e una fonte ha raccontato al News Of The World: "Hanno pregato a tutte le ore. Il processo per l'adozione è stato stressante per Madonna. Ha raccontato ai suoi amici che è stato doloroso tanto quanto un parto".
Riguardo alla legge che impedirebbe all'interprete di "4 Minutes" di adottare Mercy, il suo avvocato, Alan Chinula, ha dichiarato: "Riteniamo che il giudice abbia commesso un errore basandosi su una legge vecchia di 50 anni".

Le preghiere di Maddy avranno l'esito sperato? Il 4 maggio la sentenza.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it