Madonna: stavolta parla il papà del bimbo adottato

Dopo rumors e smentite, ecco che arriva la notizia quasi ufficiale dell’adozione di un bimbo africano da parte di Madonna e Guy Ritchie.

Se la settimana scorsa, Liz Rosenberg, portavoce della cantante, ha categoricamente negato le voci insistenti che aleggiavano sulla tanto chiacchierata visita in Malawi, ora il Sun riporta le dichiarazioni di una persona molto vicina al bimbo che Maddy avrebbe adottato: suo padre.
L’uomo si chiama Yohane Banda, ha 32 anni e dice di essere molto felice che suo figlio David di 13 mesi venga portato via dalla fame e dalla povertà: “Provo una gioia immensa perché, come potete vedere, nel mio villaggio c’è solo tanta miseria. So che mio figlio sarà davvero felice in America. Noi abbiamo detto a David che tornerà regolarmente per conoscere quelle che sono le sue radici”. La mamma del piccolo purtroppo, a causa di alcune complicazioni, non è sopravvissuta al parto.
Yohane ha anche specificato di non aver mai incontrato Madonna ma qualcuno gli ha riferito che il suo bimbo sarebbe stato adottato da una famosa cantante americana. Inoltre, sempre il Sun, ha pubblicato una foto dove Miss Ciccone, durante il suo soggiorno in Africa, porta sulle spalle un orfano.

A meno che non arrivino ulteriori smentite, ci sono tutti gli elementi per credere che Madonna e Guy Ritchie siano diventati nuovamente genitori. E, si dice, che una volta avviate tutte le pratiche, porteranno il bambino nella loro lussuosa residenza inglese e anche negli Stati Uniti paese d’origine della pop-star.

TUTTO SU MADONNA

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

Foto: dalla rete