Brutte notizie per Liz Hurley. L'ex modella e attrice, protagonista da anni della cronaca rosa anglo-americana (i suoi fidanzati sembrano provenire da tutte le latitudini), da settimane chiede un po' di pace per poter vivere in santa pace la tanto attesa maternità.
Ma di riposo ne avrà anche troppo: il cast di "Goldmember", l'ultimo film della saga di Austin Powers, dovrà infatti fare a meno di lei nel tour itinerante per la presentazione della pellicola.
Forse che Liz, divenuta mamma, ha deciso di essere un po' meno presenzialista? O forse ha in mente di dedicarsi ad un cinema più serio e consono al suo status? Niente di tutto ciò.
Liz rimarrà a casa per colpa di uno sparuto manipolo di americani: il "focus group" cui è stato mostrato il film in anteprima, e che ha dato delle indicazioni di massima per il lancio del film.
E' rimasto impressionato dalle scene avventurose, ha sorriso agli immancabili siparietti rosa, ha riso nei momenti canonici. Ma tra questi momenti, purtroppo, non compariva nessuna scena in cui comparisse la Hurley.
Insomma, Liz non fa proprio ridere. E il regista, il produttore e i finanziatori del film non hanno potuto che inchinarsi al volere del pubblico, tagliando impietosamente tutte le scene che mostravano in cui l'attrice ha recitato.
Ora che tutti sanno che Liz non fa ridere, ci sarà qualcuno disposto a prenderla sul serio?