''Mangio poco'': continuano a scrivere che forse non sta bene, Flavio Briatore risponde via social

  • Il 73enne svela che i chili persi sono addirittura 20 e promette di condividere la sua dieta
  • Poi ironizza sul suo pranzo: due misere fettine di limone…

Flavio Briatore ribatte a chi tra i media, vedendolo assai dimagrito in tv, continua a scrivere che forse non sta bene. In un video via social risponde. “Sono in ottima forma. Mangio poco”, sottolinea. Svela che i chili persi finora non sono 18, come ha affermato a E’ sempre Cartabianca su Rete 4, dove è stato ospite di Bianca Berlinguer, ma addirittura 20. Il 73enne poi promette di condividere la sua portentosa dieta, il digiuno alternato, con i numerosissimi fan che gliela chiedono. E’ riuscito a perdere peso cibandosi ogni 16 ore: segue questo regime alimentare da un anno.

''Mangio poco'': continuano a scrivere che forse non sta bene, Flavio Briatore risponde via social

“Ho visto che molti siti parlano di Flavio Briatore dimagrito, 'forse non sta bene'. Invece no, non è così - esordisce l'imprenditore - Sì, sono dimagrito, è vero. In un anno ho perso 20 chili, ho fatto una dieta particolare con cui ci sono arrivato”.

Poi ironizza sul suo pranzo: due misere fettine di limone…

L’ex marito di Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco, 13 anni, aggiunge: "Per cui non preoccupatevi, sarò ancora con voi spero per molto tempo, anzi essere dimagriti significa più salute a un certo punto sopportare un peso importante non fa bene a nessuno, faccio attenzione nel mangiare. Mangio poco e tra un pasto e l'altro faccio passare 16 ore. Poi con calma scriverò la dieta”.

Il 73enne svela che i chili persi sono addirittura 20 e promette di condividere la sua dieta. Per tenersi in forma fa lunghe camminate al parco

Flavio parla pure della partecipazione nel programma della Berlinguer, passata a Mediaset: “Poi vi volevo ringraziare per ieri sera, sono stato dalla Berlinguer, prima volta a Mediaset, è stato un trionfo. Grazie che mi seguite e non preoccupatevi, io sto da Dio. Ora vado a Londra”. Nelle sue storie, ironicamente, fa vedere due misere fette di limone e scrive: “Lunch”. Immancabile una emoticon con espressione stupita e una che ride a crepapelle. Una volta a Londra, Flavio si mostra anche mentre si tiene in forma con una lunga camminata in un famoso parco, all’aria aperta.