30/3/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Manuel Bortuzzo, la prima notte di sesso con Lulù Selassiè: 'Tutto bene ma…'

  • Il nuotatore 22enne parla anche dei progetti di fecondazione assistita
  • La principessa 23enne l’ha conquistato completamente

Manuel Bortuzzo guarda al futuro con accanto la principessa conosciuta al GF Vip e da cui non si stacca un istante ora che il reality si è concluso. Il nuotatore 22enne a Nuovo svela alcuni particolari della prima notte di sesso con Lulù Selassiè, un incontro sotto le lenzuola atteso a lungo durante la permanenza nella Casa di Cinecittà. “Tutto bene”, sottolinea il ragazzo. E aggiunge sicuro: “Ma non avevamo dubbi”.

Manuel Bortuzzo, la prima notte di sesso con Lulù Selassiè: 'Tutto bene ma...'
Manuel Bortuzzo, la prima notte di sesso con Lulù Selassiè: 'Tutto bene ma...'

“Sappiamo quanto siamo innamorati”, assicura Manuel al settimanale. Con Lulù va tutto alla grande. E sulla notte intima confida: “Tutto bene, ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”.

Bortuzzo, oltre alla convivenza e ai progetti matrimoniali, con la Selassiè sogna di costruire una famiglia, di mettere al mondo dei bambini. “Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita - sottolinea - Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi". 

Il nuotatore 22enne parla anche dei progetti di fecondazione assistita

I due in coppia sono felicissimi, non c’è alcun problema tra di loro: “Non abbiamo assolutamente paure e poi non ci diamo modo di essere gelosi”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!