Manuela Arcuri, con l'uomo giusto una famiglia numerosa

In tv su Canale 5 sarà la protagonista di "Sangue caldo". Per Manuela Arcuri ancora una fiction in cui il melodramma impazza.
"Ormai mi offrono solo ruoli drammatici, mi danno forza e mi fanno crescere: per me è una bella soddisfazione, oggi sono felice così", spiega l'attrice a Leggo.

Reciterà ancora una volta con Gabriel Garko. "Sì, però lui è nelle prime due puntate e io nelle ultime quattro. Le nostre sono scene separate, non lavoriamo insieme. Non c’è più la storia di odio e amore - precisa- Ora sto girando Maresca, storia vera di una donna che sfida la camorra e diventa un boss. Saranno quattro puntate e andranno in onda la prossima primavera". La fiction sarà sempre sulle reti Mediset. Tanta tv, ma niente cinema: "Quando avrò delle proposte ci penserò. Aspetto, magari una bella commedia, proprio il genere con cui ho iniziato".

Manu è una donna sicura: "La bellezza non è più ciò che mi porta avanti, non è più il mio cavallo di battaglia. Come attrice spero di essere diventata credibile". E con i rotocalchi e i pettegolezzi sul suo conto dice: "Ci ho fatto il callo. Fa parte della mia vita. Almeno finché non avrò un uomo fisso, una famiglia". Perche lei al matrimonio ci pensa, eccome! E pure ai figli: "Due, tre figli. Amo le famiglie numerose, è una cosa a cui credo. Ho 34 anni, l’età è perfetta. Mi manca la persona giusta e finché non la trovo come dico io, non se ne fa niente".

Foto: M.Bruni © Gossip.it