Mara Venier ha l'influenza: 'Mi sa che me l'ha passata Belen'

Mara Venier ha l'influenza ma non perde il sorriso e sul social pubblica un selfie in cui si mostra ai tanti follower che la seguono mentre sta al letto. La simpatica bionda della tv indossa un capello di pail in testa con tanto pon pon rosso e sciarpa azzurra al collo: "L'influenza non passa... buona domenica e grazie per i tanti messaggi di affetto... dopo aver visto Tu sì sue vales", si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Mara Venier, a letto con l'influenza, posta un selfie per tanti fan che la seguono sul social

Ironica come sempre, Mara Venier già venerdì scorso comunicava agli amici di Instagram di non sentirsi bene: "Buongiorno a tutti - cinguettava - beccata l'influenza... mi sa che me l'ha passata Belen ahahahaha". Pure la Rodriguez, infatti, nei giorni scorsi è stata male, ma ha postato sul social una foto in cui, nonostante la febbre, posava bellissima sul suo letto coperta solo da un lenzuolo biancoMara invece si mostra tutta imbacuccata ma per il suoi ammiratori è comunque al top: "Sei bella e simpatica anche con l'influenza, buona guarigione", le scrive infatti una follower. Tanti anche i complimenti per il suo lavoro di giudice nel talent di Canale 5: "Buona guarigione", le augura una fan e poi aggiunge: "Ieri sera mi sei piaciuta molto sei donna solare".
 

La bionda conduttrice durante l'ultima puntata di Tu sì que vales

Durante la puntata di sabato 3 ottobre di "Tu sì que vales" non sono mancate come sempre le emozioni. I follower apprezzano il fatto che Mara Venier tiri fuori davanti alle telecamere il suo lato più umano e sensibile: "Cara Zia Mara - le scrive infatti una ragazza - ieri sera quando ti ho visto piangere mi hai fatto emozionare in un modo incredibile! Attraverso no schermo mi hai fatto ricordare quanto le persone siano importanti e lo rimarranno per sempre! Rimettiti in forze mi raccomando! P.S. sei una donna meravigliosamente meravigliosa, spero vedrai questo commento fra i tanti visto che il mondo ti adora. Complimenti ancora!".

Mara Venier insieme Gerry Scotti negli studi della trasmissione

"Tu sì que vales" si è confermato il programma più amato dagli italiani: sono stati 4.814 mila i telespettatori che l'hanno seguito sbato scorso, per uno share del 23.11%.