Mara Venier, Natale con Adriano Celentano, ora in Salento da Al Bano

Mara Venier in viaggio per le sue feste specialissime. La conduttrice e opinionista ha trascorso il Natale con Adriano Celentano e Claudia Mori, poi via in Salento dall'amico Al Bano

Mara Venier a Natale posa con Adriano Celentano e Claudia Mori

Alla cena di Natale a casa di Adriano Celentano anche la figlia del Molleggiato Rosita Celentano e il compagno, Angelo Vaira. Accanto alla bionda 65enne, inseparabile, l'adorato marito Nicola Carraro, sempre pronto a darle conforto, affetto, calore e un'infinità di amore.
Dopo il Natale con Adriano Celentano, per Mara Venier è venuto il momento di partire, insieme a Carraro, ovviamente. Con la coppia pure Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, e la compagna Sara: destinazione Salento. Mara Venier e l'allegra comitiva sono giunti nell'esclusivo Borgo Egnazia, resort a Savelletri di Fasano 5 stelle lusso. Immancabile per l'ex signora di Domenica In la visita ad Al Bano nella sua meravigliosa tenuta a Cellino San Marco.

Mara con il Molleggiato; la bionda con Rosita Celentano

Sul social tante foto delle feste di Mara Venier. Felicissima insieme ad Adriano, la regina della tv posa altrettanto gioiosa in Salento con Al BanoLoredana Lecciso e gli altri. "Il calore del caminetto ....ma sopratutto il calore dei veri amici che mi riscaldano il cuore....", ha cinguettato.

Mara Venier nella tenuta di Cellino San Marco da Al Bano e Loredana Lecciso insieme a Nicola Carraro, Giorgio Restelli e Sara

"Per oggi relax....dieta?????? Sarà difficile in Puglia .... provo2000 @gioresgrestelli #sara", ha anche commentato Mara.
E' probabilme che trascorrà proprio in Salento il Capodanno, con il mare vicino, ritrovando pace, tranquilità e relax. Questo è stato un anno da ricordare: tante le soddisfazioni arrivate, Mara è tornata a splendere. Unica macchia, la morte della mamma Elsa, che l'ha fortemente addolorata. 

La 65enne con Albano Carrisi e Loredana; Mara nella camera a Borgo Santa Egnazia

La positività di Mara Venier però traspare in ogni momento. E' una donna forte e ha saputo ritrovare il sorriso grazie a Nicola, alla figlia, al nipote e ai tanti amici cari che ha e le vogliono un gran bene. Ora in Puglia ha potuto abbracciarne uno, Al Bano, e apprezzare lo splendido luogo in cui vive.

Mara e Nicola si baciano sul pontile vicino alla spiaggia a Fasano