Mara Venier risponde a Simona Ventura sul social

Mara Venier risponde a Simona Ventura. Utilizza il social per replicare all'ex amica. Un duro sfogo che poi, però, la bionda ha deciso di eliminare dal proprio profilo, forse per evitare una nuova querelle, quella che invece è stata servita, ovviamente, su un piatto d'argento, di quelli riservati alle pietanze più gustose...

Mara Venier sul social risponde a Simona Ventura

Mara Venier risponde a Simona Ventura seccamente sul social. La 51enne, ospite a 'L'Intervista' da Maurizio Costanzo, aveva detto: "Mi rendo conto che all'Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola (Carraro ndr) e ha scoperto che avrei fatto il programma "Selfie", prodotto da Maria De Filippi. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone. Non ho rancori".

"Non voglio lanciare messaggi alla C’è posta per te, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra Uomini e donne, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi ndr)", replica Mara Venier. Non fa il nome di Simona Ventura, ma le risponde così implicitamente.

La 51enne da Costanzo ha detto che la bionda non le parla più da quando ha scoperto che condurrà 'Selfie'...

E continua: "Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e Amici per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno... solo questo perché sì, è tutto quel che vales. Buona vita a tutti!!!!!”.  Utilizza il social, poi, però, cancella tutto.

E' il secondo grave litigio tra le due. In passato SuperSimo e Mara si erano allontanate per colpa di una terza persona che aveva messo zizzania, poi si erano chiarite e pareva tutto risolto, evidentemente non è stato così...