12/4/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Margareth Madè con il commissario Montalbano

Margareth Madè presenta con Zingaretti il Commissario Mondalbano
Sarà la protagonista del primo dei quattro nuovi episodi, Il sorriso di Angelica, che racconteranno i nuovi casi del famosissimo Commissario Montalbano, a partire dal prossimo 15 aprile su Rai Uno.
Margareth Madè, bellissima, ha presentato la serie ispirata al personaggio creato da Andrea Camilleri insieme a chi al commissario più famoso d'Italia dà il volto, Luca Zingaretti.
Completo pantaloni scuro per l'attrice, decoltè con tacchi altissimi e camicia bianca a contrasto sotto. Nonostante il look maschile, è apparsa raggiante e sexy.

Davanti ai flash anche Barbora Bobulova, che interpreterà Liliana ne Il gioco degli specchi, Dajana Roncione e Cesare Bocci, nei panni di Mimì Augello.

"Sono felice di essere tornato a vestire i panni di Montalbano in questi quattro nuovi romanzi - ha spiegato Zingaretti alla stampa presente - Le mie aspettative, quando faccio un lavoro, sono sempre alte e difficilmente poi sono soddisfatto. Stavolta però siamo davvero riusciti a fare delle cose belle e spero che questi nuovi film ottengano lo stesso successo dei precedenti".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!