Sarà la protagonista del primo dei quattro nuovi episodi, Il sorriso di Angelica, che racconteranno i nuovi casi del famosissimo Commissario Montalbano, a partire dal prossimo 15 aprile su Rai Uno.
Margareth Madè, bellissima, ha presentato la serie ispirata al personaggio creato da Andrea Camilleri insieme a chi al commissario più famoso d'Italia dà il volto, Luca Zingaretti.
Completo pantaloni scuro per l'attrice, decoltè con tacchi altissimi e camicia bianca a contrasto sotto. Nonostante il look maschile, è apparsa raggiante e sexy.
Davanti ai flash anche Barbora Bobulova, che interpreterà Liliana ne Il gioco degli specchi, Dajana Roncione e Cesare Bocci, nei panni di Mimì Augello.
"Sono felice di essere tornato a vestire i panni di Montalbano in questi quattro nuovi romanzi - ha spiegato Zingaretti alla stampa presente - Le mie aspettative, quando faccio un lavoro, sono sempre alte e difficilmente poi sono soddisfatto. Stavolta però siamo davvero riusciti a fare delle cose belle e spero che questi nuovi film ottengano lo stesso successo dei precedenti".