29/9/2011 | 4 MINUTI DI LETTURA

Margherita: "Non mangio e non dormo"

Margherita soffre per Andrea
Tiene ancora banco la rottura tra Marghertia Zanatta e Andrea Cocco. Mentre il modello italo-giapponese si è chiuso nel suo silenzio, la speaker varesina ha rilasciato delle dichiarazioni durante una puntata di "Mattino Cinque" dove ha affermato che tra lei e il fidanzato non c'è nessun terzo incomodo. Marghe ha così sottolineato di credere a Cocco quando dice di non essersi riavvicinato a Szilvia Miskolczi, la famosa ex che tanto lo fece soffrire mentre si trovava all'interno della Casa del "Grande Fratello". Inoltre, la gieffina non ha nascosto tutto il suo dolore: "Non sto bene, mi dovete lasciare in pace. Si stanno prendendo gioco di una situazione pesante, è per questa gente che siamo arrivati a questo, per dovere rendere conto sempre a tutti. Ora basta. Non dormo, non mangio, non sto bene…".

Intanto, Nando Colelli approfitta della rottura tra Marghe e Andrea per rilasciare delle dichiarazioni: "Tornare con Margherita? Un pensierino ce l'ho fatto". Ha detto il gieffino dalle pagine di "Top" ed ha aggiunto: "Al di là di tutto, però, mi piacerebbe chiarirmi con lei una volta per tutte: abbiamo passato dei bellissimi momenti, che non andrebbero dimenticati, e dopo quasi un anno i rancori andrebbero seppelliti". Ma poi, Nando non usa mezzi termini per parlare della rottura tra la sua ex e Cocco: "Forse Marghe dovrebbe farsi delle domande. Se una volta fuori dalla Casa io non ho esitato a tradirla e, stando a quel che si dice, anche Andrea ha fatto lo stesso, forse dovrebbe chiedersi se non sia il suo atteggiamento ad essere sbagliato".

Intanto, stando alle dichiarazioni di Nicole Limonta, pure l'atteggiamento di Colelli non è che sia stato il massimo: "Era ospite a casa nostra - ha raccontato la ragazza a "Pomeriggio Cinque" - gli abbiamo dato tutto, gli abbiamo dato una macchina, lo mantenevamo noi. Ha conosciuto tutta la mia famiglia. Siamo stati 7 mesi, 24 ore su 24, insieme. All’inizio sembrava innamorato, andava tutto bene, ma poi è cambiato. Forse doveva ripulire la sua immagine, dopo la brutta figura fatta alle 'Iene'. Nell’ultimo periodo invece è tornato aggressivo e infedele. Gli ho trovato dei messaggi sul cellulare che si scambiava con altre ragazze. Nando ha il vizio del gioco alle macchinette. Mi ha detto delle cose terribili, anche davanti a mia madre. Mi ha detto che gli costavo, quando mi ha regalato solo un profumo e due vestitini. Una sera alle due e mezza, dopo che aveva alzato il gomito, pretendeva che stessi ancora lì a giocare alle macchinette e da lì è nata una lite furiosa, così sono tornata a casa mia e la storia è finita così, senza un chiarimento". Nicole ha infine raccontato di aver incontrato Colelli dopo la rottura: "L’ho rivisto ad una cena dell’agenzia con un’altra ragazza, una ragazza mora greca, dopo una settimana. A questo punto mi chiedo se fosse veramente innamorato di me".

Nando e Margherita, due ex, due storie decisamente diverse, ma con una cosa in comune: Cupido non sembra essere dalla loro parte...

Foto: w_01/Kikapress.com © Gossip.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!